martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneA1: traffico sbloccato tra Roncobilaccio e Barberino





A1: traffico sbloccato tra Roncobilaccio e Barberino

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 8.00 è stato sbloccato il traffico sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino in direzione di Firenze, precedentemente bloccato a causa di un tamponamento tra un’autovettura e un mezzo pesante all’interno della galleria Castagna.

Sul luogo dell’incidente il traffico scorre attualmente su entrambe le corsie disponibili e si registrano circa 10 km di coda in diminuzione (ore 8.10).

Per i soli veicoli leggeri e il traffico locale si consiglia di uscire a Sasso Marconi, proseguire sulla S.S. 65 della Futa e rientrare in autostrada a Barberino.

Per i mezzi pesanti e le lunghe percorrenze è possibile in alternativa uscire a Sasso Marconi, proseguire sulla S.S. 64 Porrettana in direzione di Pistoia e rientrare successivamente in autostrada in A11 in direzione di Firenze.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.
















Ultime notizie