venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Grande successo a Sassuolo per il primo "Giovedì sotto le stelle"





Grande successo a Sassuolo per il primo “Giovedì sotto le stelle”

Una grande partecipazione di pubblico ha salutato, ieri sera, l’avvio dei “Giovedì sotto le stelle”, l’ormai tradizionale appuntamento con i giovedì sera all’aria aperta nel centro di Sassuolo, organizzati dall’Amministrazione comunale e da Sgp, in collaborazione con i commercianti del centro storico , le associazioni, i circoli e i comitati cittadini.

Nelle quattro piazze del centro storico e nelle vie limitrofe, si sono sviluppate molteplici attività che si ripeteranno anche nel corso dei prossimi quattro giovedì del mese e che sono stati in grado di coprire tutti i gusti dei sassolesi e degli avventori provenienti dai vicini comuni modenesi e reggiani.

Musica “colta” in piazzale Della Rosa, commercio e volontariato in piazza Martiri Partigiani, gastronomia e relax in piazza Libertà, con il contorno dei negozi aperti in tutte le vie del centro e le offerte dei commercianti esposte nei banchetti allestiti nel fronte vetrina.

In piazza Garibaldi, come ormai tradizione tutti i primi giovedì del mese di luglio, si è svolta l’edizione 2010 di “Bellezze sotto il Campanone”, la sfilata di bellezze organizzata dalla Breezy Production che per tutta la serata hanno portato una grande moltitudine di persone in piazza, intervallate da musica e coreografie di danza, oltre agli ospiti che si sono esibiti sul palco: Erika Tozzi, Alessandra Normanno, Fabrizio Fornaciari, Dancing Perfect, Just Dance.

Vincitrice 2010 di Bellezze sotto il Campanone è risultata Alice Rossi di Rubiera, seconda classificata Martina Costi di Sassuolo.

Foto: il Sindaco Luca Caselli che premia Alice Rossi
















Ultime notizie