sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFesta del PD a Castellarano dal 2 all'11 Luglio





Festa del PD a Castellarano dal 2 all’11 Luglio

Si terrà dal 2 all’11 luglio prossimo la Festa del Partito Democratico presso il Parco don Reverberi di Castellarano. La tradizionale kermesse sarà come di consueto all’insegna della musica, del divertimento e della buona cucina ma non mancheranno momenti di riflessione e di dibattito.

“Con questa manifestazione, sottolinea il segretario del Pd Riccardo Mussi, chiudiamo una fase di iniziative che ha visto il nostro partito particolarmente impegnato in questi mesi soprattutto sulle questioni dell’economia, del lavoro e delle problematiche relative alle ricadute di carattere sociale che la crisi sta provocando anche in territori considerati tradizionalmente forti come il distretto ceramico. Sul tappeto anche i temi del radicamento e del consolidamento del Pd, un maggior contatto con i cittadini e una maggiore attenzione alle loro istanze e alle loro aspettative, anche in vista della prossima scadenza elettorale per il rinnovo del sindaco e della Giunta comunale”.

Tra le iniziativa in calendario, da sottolineare l’incontro del 5 luglio sul tema di grande attualità della “Legge bavaglio”. Il giornalista Nicola Fangareggi intervisterà l’onorevole Pierluigi Castagnetti. Ospite il fotoreporter Uliano Lucas (foto) autore di innumerevoli reportage (ripresi più volte dalla stampa internazionale) effettuati negli ultimi trent’anni: dalle guerre dimenticate dell’Africa, ai conflitti nei Balcani e in Medio Oriente, alla Cina, al mondo del lavoro e della disabilità.

Per tutta la durata della festa saranno in funzione due ristoranti, tre bar, due birrerie, tre piste da ballo e due palchi. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
















Ultime notizie