sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti8Mani per i bambini a Villa Pace





8Mani per i bambini a Villa Pace

Si conclude la rassegna dei “Giovedì di Villa Pace”: teatro, fantasia e risate sotto le stelle nel parco di Villa Pace, dedicati ai bambini e non solo, alle ore 21, con ingresso gratuito, mentre è aperta anche la biblioteca. In caso di maltempo gli spettacoli si trasferiscono al Teatro Astoria.

Sono stati tre appuntamenti organizzati dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese, da Tir Danza e la rassegna si conclude giovedì 1 luglio con gli 8mani in “Favole improvvise”, con la complicità del pubblico.

“La nostra idea – spiegano gli artisti – è quella di mettere in scena 4/5 performance di vario genere e per le quali vi chiediamo di fidarvi perchè non è facile spiegarle, mentre vedendole è un attimo capirle. Utilizzeremo due pupazzetti guidati dalle mani di due di noi, mentre gli altri due daranno loro la voce. Faremo interagire i bambini all’interno delle nostre performance, il come è una sorpresa. Metteremo in scena una favola con personaggi, animali, oggetti suggeriti dai bambini. Rivedremo alla maniera degli 8mani una delle fiabe più famose , ovviamente suggerita dal pubblico”.
















Ultime notizie