venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: nel verde del Parco delle Mura arriva domani 'Fatto in Italia'





Modena: nel verde del Parco delle Mura arriva domani ‘Fatto in Italia’

Il teatro Storchi, la frescura del parco, le facciate storiche dei palazzi di uno degli scorci più caratteristici di Modena: un ambiente d’eccezione per l’Evento ‘Fatto in Italia’. Il centro commerciale “viaggiante”, più apprezzato dai consumatori domenica 27 giugno, fa tappa nel verde di viale Martiri della Libertà a Modena. Per un’intera giornata il risparmio, la qualità dell’ampia e variegata offerta e la cortesia degli operatori saranno alla portata di tutti coloro che vorranno dedicarsi allo shopping in modo diverso ed originale.

Dalle 8,00 del mattino fino alle 19,00, ci sarà la possibilità per scoprire la convenienza e le tante opportunità proposte dai 50 banchi che anche in questa occasione animeranno l’Evento Fatto in Italia. Dall’abbigliamento per tutta la famiglia, al casual, dall’intimo alla pelletteria fino alle calzature. Tutto secondo quanto detta la moda per l’estate 2010. Quindi la biancheria, l’oggettistica per la casa, i casalinghi e gli utensili d’uso quotidiano. Un assortimento di merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero, contrassegnata dall’eccellente rapporto qualità/prezzo che non mancherà certo, di riscontrare il favore dell’ormai numerosa clientela.

Un’occasione insomma da non perdere. Soprattutto per chi non vuole rinunciare a combinare il piacere di una passeggiata in uno degli angoli più suggestivi della città – per l’occasione rigorosamente chiuso al traffico – alle porte del centro storico e facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta. Magari anche solo per qualche acquisto tipicamente “estivo e rinfrescante” come la frutta: proposta in questo caso dai produttori agricoli di “Campagna in Città”, che come al solito contribuiranno all’Evento Fatto in Italia con la loro proposta di frutta e verdura, direttamente dal produttore al consumatore.
















Ultime notizie