giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Aimi e Caselli: prioritaria la lotta alla pedofilia





Aimi e Caselli: prioritaria la lotta alla pedofilia

Dopo alte cariche istituzionali e numerosi parlamentari, i collaboratori de La Caramella Buona Onlus hanno accolto con piacere il Vicepresidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna Avv. Enrico Aimi e il Sindaco di Sassuolo Avv. Luca Caselli, che hanno voluto testimoniare l’apprezzamento per l’Associazione e il loro personale impegno contro la pedofilia.

“E’ per noi motivo di orgoglio questa ennesima visita – commenta il presidente Roberto Mirabile – toccare con mano il lavoro della Onlus è fondamentale per capirne la concretezza e sono particolarmente felice anche della presenza dell’Avv. Aimi. Mentre già da tempo – aggiunge Mirabile – con la lungimirante amministrazione di Sassuolo abbiamo stretto ottimi rapporti di collaborazione a sostegno dell’Infanzia e presto, a seguito del conferimento della Certificazione Etica, il Sindaco Caselli sarà al mio fianco insieme alle tante altre prestigiose realtà che hanno aderito”.

Mesi fa, infatti, La Caramella Buona Onlus ha conferito a Sassuolo la Certificazione Etica, riconoscimento che premia le eccellenze nel campo della tutela della persona e dei minori in particolare. Ad oggi l’iniziativa raggruppa numerosi enti e aziende di tutta Italia e attende ufficiale patrocinio dal Ministro Carfagna.

Prevista per ottobre presso la Camera dei Deputati la conferenza stampa di presentazione.

















Ultime notizie