domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDario Vergassola e Notte Bianca alla 157° Fiera di Soliera





Dario Vergassola e Notte Bianca alla 157° Fiera di Soliera

Dario Vergassola sarà il protagonista della serata di sabato 26 giugno della 157° Fiera di Soliera. Il suo ultimo spettacolo “Sparla con me” andrà in scena in piazza Lusvardi, con inizio alle ore 21,30.

Dopo i successi televisivi di “Parla con Me”, l’irriverente comico di La Spezia (città dove, a suo dire, “l’unico locale aperto di notte è il bancomat”) racconterà i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri, per raccontare di sé e delle donne e di tanti altri aspetti della vita, in un gioco teatrale all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Il comico spezzino discuterà di tutti gli aspetti della vita, ma più di tutto dei rapporti con l’altro sesso, tanto agognati quanto poco vissuti. Con tutto lo sconcerto di doversi misurare con ragazze-calendario, vip, calciatori e dover prendere le misure della propria vita a partire dalle loro risposte. E con la consapevolezza che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a 32 denti. Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi incontri che Vergassola ricorda il calore degli amici del bar, delle non semplici relazioni familiari con l’imperversante e impenitente suocera, dei suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro, in occasione del suo ventiseiesimo compleanno.

Lo show di Vergassola darà anche il via alla quarta Notte Bianca solierese: numerose le iniziative in programma fino a notte inoltrata.

Info: 059.568580/81/82 – Comune di Soliera.
















Ultime notizie