domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Il sindaco di Modena incontra 15 nuovi Maestri del lavoro





Il sindaco di Modena incontra 15 nuovi Maestri del lavoro

Martedì 15 giugno alle 19 nella sala del Fuoco del palazzo comunale il sindaco Giorgio Pighi incontrerà i quindici Maestri del lavoro di Modena e provincia insigniti quest’anno dal Capo dello Stato.

Nell’occasione, Pighi consegnerà una medaglia ai neo maestri, dieci uomini e cinque donne, che il primo maggio scorso, durante la cerimonia ufficiale che si è svolta a Bologna, hanno ricevuto la “Stella al Merito”. I nuovi maestri del lavoro sono Cesare Bertogli, Francesco Silingardi e Claudio Tarozzi di Modena, Gianpaolo Biagi di Carpi, Maria Cristina Cavazzuti, Olivia Fregni, Silvana Messori di Formigine, Irmo Costantini di Maranello, Gianni Della Casa di Guiglia, Piero Ferrari di Fiorano Modenese, Tonino Guerzoni di Sassuolo, Maurizio Muratori di Spilamberto, Ivo Panzani di Mirandola, Silva Paoluzzi di Medolla, Maria Luisa Santi di Castelvetro.

Alla cerimonia sono invitati i membri della Giunta comunale, la presidente del Consiglio comunale e i capigruppo, rappresentanti delle ditte di appartenenza dei neo maestri e il Consiglio provinciale del Consolato maestri del lavoro.
















Ultime notizie