giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: la Polizia Municipale arresta spacciatore





Sassuolo: la Polizia Municipale arresta spacciatore

Arrestato in flagranza mentre spacciava hashish. E’ avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 8 giugno, quando , alle ore 16 circa, gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo, in collaborazione con i colleghi della Polizia Municipale di Maranello, hanno proceduto all’arresto di A. H., marocchino di 33 anni, sorpreso in una Piazza di Maranello nell’ intento a smerciare dosi di hashish. La segnalazione era pervenuta da alcuni cittadini ed era stata validata da personale dell’ATCM che aveva notato la persona fare la spola tra il Comune di Sassuolo e quelli di Fiorano e Maranello, servendosi del mezzo pubblico, ed intrattenersi con adolescenti del comprensorio, proponendo loro l’acquisto dello stupefacente. A seguito della perquisizione personale sono stati sequestrati grammi 20 di hashish, già suddivisa in dosi per il successivo smercio.

L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed è stato tradotto presso la casa Circondariale di Modena. A suo carico sono emersi gravi precedenti specifici nonché la violazione della normativa di soggiorno per essersi volontariamente sottratto ad un Decreto di espulsione e ad un ordine di allontanamento emessi rispettivamente dal Prefetto e dal Questore di Modena nel febbraio del 2009.

Come detto l’operazione si è concretizzata grazie alle segnalazioni raccolte dai cittadini e da personale dell’ATCM, ed stata sviluppata nell’ottica di grande collaborazione tra i Comandi di Polizia Municipale dei Comuni di Maranello e Sassuolo.

















Ultime notizie