venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDue nuovi letti donati alla Casa protetta di Poviglio





Due nuovi letti donati alla Casa protetta di Poviglio

Cresce, grazie alla generosità dei povigliesi, il numero dei letti elettrici alla Casa Protetta “Le Radici”, che per la loro particolare dotazione hanno il vantaggio di agevolare l’ospite e rendere meno faticoso il lavoro degli operatori.

Sabato scorso (5 giugno) Sindaco e Vicesindaco hanno infatti presenziato alla donazione di due letti voluta da Guglielmo Mossini a favore della moglie Laura e dello suocero Ivo, entrambi ospiti della struttura.

“Sale dunque a 26 (su 32) – hanno ricordato gli Amministratori – il numero dei letti elettrici di cui si è dotata, con il tempo, la casa di riposo di Poviglio. L’obiettivo del 100% di letti elettrici è, ormai prossimo. Un obiettivo – hanno dichiarato Sindaco e Vicesindaco di Poviglio – che non potremmo raggiungere senza il contributo di privati cittadini e associazioni di volontariato come Auser, Avo, Avis e Croce Azzurra, partners insostituibili e qualificati del nostro Comune nelle politiche sociali”.

Immagine: da sinistra in alto, Guglielmo Mossini, Vicesindaco Sergio Cecchella, Sindaco Giammaria Manghi. In basso, da sinistra: Laura e Ivo Parmigiani

















Ultime notizie