venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaEx-Amcm, Leoni (PDL): “La vergogna continua. Simbolo dell’incapacità di Pighi e Sitta”





Ex-Amcm, Leoni (PDL): “La vergogna continua. Simbolo dell’incapacità di Pighi e Sitta”

“Dopo 15 anni di annunci nell’area ex AMCM, al posto della cittadella della cultura c’è ancora la cittadella del degrado, dello spaccio e della clandestinità. Al posto degli alloggi per famiglie, ci sono rifugi per extracomunitari e tossicodipendenti. Un gran bel risultato per la Giunta Pighi. Che vergogna”.

Così il Consigliere regionale e comunale del PDL Andrea Leoni, che da sempre si è occupato attraverso interrogazioni in Comune del degrado in cui versa l’area ex AMCM a Modena.

“Il ritrovamento di un tossicodipendente agonizzante ed in fin di vita nell’area che oggi avrebbe già dovuto ospitare il nuovo teatro delle passioni conferma il totale e colpevole abbandono della zona da parte dell’Amministrazione comunale. E pensare che nel 2004 e nel 2007 Sitta e Pighi ci avevano nuovamente promesso che l’area sarebbe stata una delle più frequentate dalla città riempita di nuovi alloggi e spazi culturali e di intrattenimento. Ora, di fronte al disastro e alla pericolosità dell’area, questi signori continueranno a girare la testa dall’altra parte”.

















Ultime notizie