martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSan Martino in Rio: un pullmino in ricordo di Daniel Turrini





San Martino in Rio: un pullmino in ricordo di Daniel Turrini

Importante donazione ricevuta dall’Auser di San Martino in Rio in occasione della 141° fiera di maggio tenutasi domenica in Paese. Centinaia di persone hanno partecipato alla consegna del Nuovo Pulmino attrezzato per i trasporti socio –assistenziali donato dalla famiglia Turrini a nome di DANIEL, il figlio ventenne purtroppo scomparso in un incidente stradale.

“In accordo con la famiglia – spiega il Presidente Auser del centro sammartinese Gian Carlo Massari – abbiamo voluto inaugurare il nuovo mezzo davanti al bar che frequentava Daniel con i suoi amici, ricordandolo così sorridente, felice e sereno, forte dei suoi vent’anni”.

Commovente il ricordo dell’Assessore Erio Cavazzoni che, ricordando alcuni episodi vissuti con Daniel, ha emozionato tutti gli intervenuti, che non hanno saputo trattenere le lacrime e, abbracciandosi, hanno dato il senso di una comunità unita, che sa stringersi insieme nel dolore e che sa reagire riuscendo a trovare lo spirito migliore per ricordare le persone scomparse.

Vogliamo salutare Daniel con un sorriso, da parte di tutta la comunità Sammartinese, abbracciando i genitori per ringraziarli della loro generosità, ogni volta che in Paese passerà il pulmino donato dalla loro famiglia, verrà accompagnato da un nostro saluto di gioia. Sì, perché Daniel, tu vivrai con noi tutti i momenti di sollievo di cui gioveranno le persone che Auser trasporterà con il nuovo mezzo e tu ci sarai! Ciao Daniel.

(Auser San Martino in Rio)
















Ultime notizie