sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaPalpeggiò ragazzina, 31enne in manette ieri a Formigine





Palpeggiò ragazzina, 31enne in manette ieri a Formigine

Nella serata di ieri, a Formigine, i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un marocchino 31enne, residente a Formigine, nullafacente, non in regola con le norme soggiorno, avendo raccolto a suo carico gravi indizi in ordine ad una violenza sessuale nei confronti di una studentessa ghanese 13enne, residente a Formigine.

Nel pomeriggio del 5 maggio scorso, mente si trovava nei pressi della sua abitazione, la vittima era stata avvicinata con una scusa dall’uomo che poi, improvvisamente, l’aveva palpeggiata e rilasciata solo per la pronta reazione della giovane, scappata in casa.

Inizialmente la giovane non aveva detto nulla in famiglia di quanto accaduto, ma rivisto l’uomo alcuni giorni dopo sempre nei pressi della sua abitazione, ha raccontato l’episodio ai genitori che subito si sono presentati alla Stazione Carabinieri per denunciare il fatto. Grazie alla puntuale descrizione fornita dalla vittima, l’extracomunitario è stato identificato e rintracciato. Ora si trova detenuto presso il carcere di Modena.
















Ultime notizie