venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: i leader scelgono Tecnargilla





Modena: i leader scelgono Tecnargilla

A sei mesi dall’apertura della fiera, le maggiori aziende fornitrici di tecnologie per la produzione di piastrelle, sanitari, stoviglieria e laterizi hanno confermato la presenza a Rimini.

Si preannuncia una nuova edizione di successo, quella in programma a Rimini dal 27 settembre al 1 ottobre. A Tecnargilla parteciperanno infatti le maggiori aziende leader nella fornitura di tecnologie per la produzione di piastrelle, sanitari, stoviglieria in ceramica e laterizi.

A cinque mesi dall’apertura sono 300 le aziende che hanno già aderito, assicurandosi uno spazio nella maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio per presentare in anteprima le ultime novità di processo e di prodotto.

Tecnargilla 2010 rappresenterà infatti l’unica occasione per vedere racchiuse sotto lo stesso tetto le ultime innovazioni in grado di dare nuova linfa ad un settore – quello ceramico – duramente colpito dalla crisi internazionale e accelerare la ripresa, già in atto in un numero crescente di Paesi, grazie all’innovazione tecnologica.

Si susseguono le indiscrezioni sulle novità in mostra ancora top secret. Le più ricorrenti sono quelle relative a novità nel campo della decorazione digitale, grazie anche alla presenza di tutti le aziende che operano in questo campo.

L’elenco aggiornato delle aziende presenti è consultabile sul sito Tecnargilla.
















Ultime notizie