sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'I bambini... cantano per i bambini' domani al Carani di Sassuolo





‘I bambini… cantano per i bambini’ domani al Carani di Sassuolo

Una splendida iniziativa, organizzata e realizzata dai bambini per i loro coetanei meno fortunati. Si intitola “I bambini… cantando per i bambini”, è la prima rassegna di voci bianche organizzata dal primo Circolo Didattico di Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che si svolgerà domani, sabato 17 aprile, a partire dalle ore 16 presso il teatro Carani.

Il coro della Scuola primaria S.Agostino, il Coro Puccini Junior, il Coro Arcobaleno di serramazzoni e il Coro Flauto Magico di Formigine, con le coreografie della classe 5^ A della Scuola Primaria Pascoli, si esibiranno per raccogliere fondi da destinare al reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico di Modena; in collaborazione con le associazioni Aseop, Admo e Ail.

Nel Foyer del teatro Carani, sarà possibile ammirare la mostra grafico – pittorica dei bambini delle scuole del primo Circolo.

L’appuntamento è per domani, sabato 17 aprile, a partire dalle ore 16 presso il teatro Carani; l’ingresso è ad offerta libera, il ricavato sarà interamente devoluto al reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
















Ultime notizie