martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLetture animate e laboratori per bambini a Maranello





Letture animate e laboratori per bambini a Maranello

Tornano gli appuntamenti con le letture animate e i laboratori per bambini. La Biblioteca Comunale in collaborazione con l’associazione di volontariato Librarsi organizza le letture animate per bambini da 3 a 6 anni sul tema “Benvenuta Primavera!”: primo appuntamento martedì 13 aprile alle ore 17, poi sabato 24 aprile alle ore 10.30 (massimo 16 iscritti).

In aprile sono in programma anche i laboratori creativi per i bambini delle scuole elementari di Pozza e Maranello sul tema “Costruiamo un libro!”: mercoledì 14 e mercoledì 21 al Punto di Lettura di Pozza (dalle 17 alle 18.15). Sabato 24 aprile dalle 16 alle 18.15, per celebrare la Giornata Mondiale del Libro e dei Diritti d’Autore (in programma il 23 aprile), si svolgerà un laboratorio speciale con la realizzazione di un libro per ogni bambino partecipante, più un libro gigante per la Biblioteca. Durante lo svolgimento del laboratorio la Biblioteca resterà aperta al pubblico garantendo il funzionamento di tutti i servizi.

I laboratori, a cura di Barbara Messori, sono rivolti a tutti i bambini delle scuole elementari di Pozza e Maranello, fino ad un massimo di 16 iscritti. Info: 0536/240.028.
















Ultime notizie