Lega Nord Fiorano ringrazia gli elettori


Lega Nord di Fiorano modenese ringrazia tutti i cittadini che l’hanno votata alle elezione regionali tenutasi il 28 e 29 Marzo, dove Lega Nord ha raggiunto una percentuale del 14,43% ed una coalizione di centro destra Pdl Lega Nord che ha segnato un totale il 35,46 %.

Sperando di ben rappresentare i cittadini che ci hanno dato la preferenza, evidenziamo che la Lega Nord in percentuale è in continua crescita anche sul territorio di Fiorano Modenese insieme a tutti i comuni dell’Emilia Romagna; nella provincia di Modena il movimento politico Lega nord ha raggiunto la percentuale media del 15,53%.

Sempre attenti hai bisogni dei cittadini, nella denuncia che spesso facciamo per i continui sprechi che le amministrazioni di centro sinistra hanno fatto e continuano a fare anche sul nostro territorio, per meglio amministrare le risorse, ci auguriamo che anche in questo territorio l’elettorato sia ormai consapevole che l’alternaza è il modo migliore per ben gestire i bisogni e le risorse dei cittadini.

Se qualcuno della maggioranza di centro sinistra non capirà il nostro appunto sugli sprechi pensi alla questione palazzo Astoria e sui derivati come la nuova biblioteca. Sarebbe ora che anche a Fiorano modenese ci fosse una bella alternanza politica.

(Il Consilgiere comunale Graziano Bastai)