sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAteneo Modena: aperte le iscrizioni al Master di I livello in Progettazione...





Ateneo Modena: aperte le iscrizioni al Master di I livello in Progettazione e gestione dei servizi di comunità

Un Master di I livello in Progettazione e gestione dei servizi di comunità proposto dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia mira a creare figure professionali con competenze relative all’intervento nel sociale e in grado di gestire e rivestire ruoli gestionali dei servizi nell’ambito del terzo settore.

Il corso, di durata annuale e le cui lezioni si terranno a Reggio Emilia nei fine settimana, si rivolge ad un massimo di trenta laureati comunitari ed extracomunitari, che abbiano conseguito almeno la laurea di primo livello (triennale), offrendo loro un percorso formativo di 1500 ore di cui 292 dedicate alle lezioni frontali in aula, 174 di laboratorio e didattica alternativa, 409 per lo studio individuale, 500 ore di stage e 125 previste per la prova finale.

L’accesso al corso, che comporta un costo di 1500 euro, sarà valutato in base al curriculum dei candidati, al titolo di studio, ed alle precedenti esperienze lavorative e formative.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 13.30 di venerdì 16 aprile 2010 scaricando via Internet  – servizi agli studenti – servizi informatici – sportelloESSE3 (occorre prima registrarsi nel sito tramite la voce “Registrazione”; chi si è già registrato, deve scegliere la voce “Login” e seguire questo percorso: inserire il nome utente, la password, poi, nell’Area Studente, seguire “Ammissione” – “Iscrizione” – “Master”), oppure via torretta self/service, digitando il codice fiscale e seguendo le istruzioni visualizzate sulla torretta.

Le domande vanno poi consegnate all’Ufficio Esami di Stato, Dottorati e Master (Via Università n.4, a Modena tramite consegna diretta (lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30) o tramite lettera raccomandata a.r. o tramite corriere postale. Non è ammessa la presentazione della domanda e dei relativi allegati via e-mail o via Fax

Per ulteriori informazioni di carattere scientifico e didattico contattare e-mail o telefonare allo 0522 523129.
















Ultime notizie