martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine: Mediolanum Private Banking regala “Emozioni d’arte”





Formigine: Mediolanum Private Banking regala “Emozioni d’arte”

Mediolanum Private Banking, divisione di Banca Mediolanum, presenta “Emozioni d’arte” un singolare percorso artistico allestito nel suggestivo scenario del Castello di Formigine.

L’evento, organizzato in collaborazione con Betta Frigieri – arte contemporanea, Gigi Mariani – gioielli d’arte, e Maserati avrà luogo giovedì 15 aprile a partire dalle ore 19.00. Durante la serata, tra l’aperitivo e la cena, gli ospiti avranno occasione di assistere a originali allestimenti: dalla visita guidata del museo del Castello, all’intervento di Luca Panaro, critico d’arte, che presenterà l’opera di Giorgio Lupattelli, al salotto d’artista dell’orafo Gigi Mariani che esporrà le proprie creazioni illustrandone le tecniche di lavorazione e realizzazione, all’esclusiva presentazione da parte di Maserati del nuovo modello GranCabrio.

La divisione Private nell’organizzare questa manifestazione ha voluto creare l’ambiente ideale per ricevere i propri clienti e invitati, che potranno così unire la dimensione artistica a quella finanziaria. Un ulteriore tassello per consolidare il dialogo, non solo economico-finanziario, tra la Banca e la propria clientela, dialogo continuo e costante che nell’anno appena trascorso si è concretizzato in oltre 2000 eventi. Passando dal teatro alla degustazione gastronomica, dalla mostra d’arte al concerto di grande richiamo, dal Giro d’Italia al convegno economico, gli eventi hanno coinvolto oltre 150 mila persone.
















Ultime notizie