venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaRegionali 2010, Liberi (PDL): Amministrazione sassolese vittoriosa




Regionali 2010, Liberi (PDL): Amministrazione sassolese vittoriosa

Per questo risultato elettorale che ha premiato la coalizione oggi alla guida della nostra città, voglio esprimere, a nome di tutto Il Popolo della Libertà, il massimo ringraziamento ai Sassolesi che hanno colto l’occasione per manifestare il loro apprezzamento per la nostra coalizione.

È evidente che nei pochi mesi di gestione comunale, l’attuale maggioranza sassolese ha saputo incrementare il proprio consenso, quadruplicando il distacco dagli antagonisti in termini di voti, i sassolesi che credono nella nostra coalizione hanno infatti innalzato il distacco di oltre il 3%.

È altrettanto importante sottolineare che il candidato del centrodestra Anna Maria Bernini ha vinto il confronto sassolese, superando il logoro candidato della sinistra che ha perso oltre il 10% rispetto le elezioni precedenti.

Vorrei che non sfuggisse una particolare lettura dei risultati, dove si evidenzia che il nostro elettorato ha espresso il doppio delle preferenze verso i candidati, rispetto a quanto fatto dal centrosinistra, evidente testimonianza dell’attenzione e dell’affetto che i sassolesi portano verso tutti i nostri rappresentanti, andando ben oltre l’ordine di scuderia degli avversari che hanno concentrato tutto su un unico candidato.

Colgo l’occasione per ricordare un altro importante risultato ottenuto dalla nostra Amministrazione, che ha vinto il ricorso al TAR contro la riapertura del centro islamico di via Cavour. È infatti di venerdì scorso la sentenza del TAR che ha pienamente legittimato il Comune nella sua decisione di far rispettare la legalità sulla destinazione d’uso di quell’edificio impropriamente utilizzato. Ulteriore testimonianza del corretto operare dell’amministrazione scelta e premiata dai sassolesi.

Sottolineando l’evidente apprezzamento dei sassolesi verso tutta la nostra coalizione, rinnovo i ringraziamenti ricordando che il Popolo della Libertà è sempre a disposizione ed al servizio dei propri concittadini e dell’Italia intera, come peraltro risulta da questa tornata elettorale che ha visto la nostra coalizione arrivare a governare la grande maggioranza dei cittadini che hanno votato.

(Ugo Liberi, Popolo della Libertà – Sassuolo)
















Ultime notizie