giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineIdV di Formigine commenta le elezioni regionali 2010





IdV di Formigine commenta le elezioni regionali 2010

L’Italia dei Valori di Formigine all’indomani delle Elezioni Regionali 2010 che l’ha vista sostenere con impegno e convinzione la candidatura a presidente di Vasco Errani intende ringraziare gli elettori che hanno riconfermato il suffragio al partito.

IdV con il risultato ottenuto si pone come forza insostituibile dello scacchiere del centro-sinistra.

L’esito delle urne ha riconfermato IdV come un partito in grado di sviluppare una politica coesa con le altre forze della coalizione e attenta alle politiche sociali, ambientali e alle problematiche del lavoro che mai come ora investono il nostro distretto.

Il raggiungimento del 6,67 % dei voti migliora ulteriormente il risultato delle Elezioni Comunali dello scorso anno dove ottenemmo il 4,62 % e ribadisce l’esito delle Elezioni Provinciali sempre del 2009 dove ci attestammo al 6,68 . Il confronto con le Regionali 2005 ci vede addirittura trionfare registrando un aumento percentuale del 5,54 % (1,13 contro 6,67).

Tale risultato è imputabile alla politica di impegno e coerenza che i nostri eletti in consiglio comunale e nominati in giunta stanno svolgendo.

(Marco Zanoli – Referente Comunale Italia dei Valori – Formigine)
















Ultime notizie