sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: domani si riunisce il consiglio comunale





Maranello: domani si riunisce il consiglio comunale

Martedì 30 marzo si riunisce il consiglio comunale (Sala Consiliare Piazza Libertà, or 20,30). Sei i punti all’ordine del giorno:

1. Risposta ad interrogazione presentata dal consigliere comunale Nannini Emilio (gruppo consiliare Popolo della Libertà) su assunzioni con contratto a tempo determinato da parte del Comune di Maranello.

2. Accordo tra Provincia di Modena e comuni di Modena, Castelnuovo Rangone, Formigine e Maranello per la manutenzione e la vigilanza del percorso natura del Torrente Tiepido nel periodo 2010 – 2014.

3. Modifica e rettifica dei vincoli peep della l. 448/98 art. 31 commi 45-50, ulteriore riduzione dei vincoli e provvedimenti conseguenti.

4. Mozione presentata dal consigliere comunale Boi Paolo (gruppo consiliare Popolo della Libertà) circa l’utilità della istituzione della “Consulta degli stranieri”.

5. Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Nannini Emilio (gruppo consiliare Popolo della Libertà) circa la richiesta di presentazione, approvazione, progettazione e realizzazione di parcheggio sotterraneo in piazza libertà a Maranello.

6. Ordine del giorno presentato da Partito Democratico e Italia dei Valori per l’adesione alla campagna di raccolta firme promossa da Legautonomie e Uncem.
















Ultime notizie