giovedƬ, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: domani al Forum Eventi "La Luna nel Nido"





Modena: domani al Forum Eventi “La Luna nel Nido”

Non solo libri e letture per i grandi, ma anche fiabe per i piĆ¹ piccoli. La rassegna “Forum Eventi” va incontro agli interessi dei bambini e propone diversi appuntamenti per il pubblico dai 4 agli 8 anni. Domani, domenica 14 marzo, alle 17.00 va in scena “La Luna nel Nido”, uno spettacolo del Teatro Stabile Elsinor.

Ā “Che cosa c’ĆØ che non va, Piuma?” chiede la mamma, “Sei timido? Hai paura di uscire? O sei solo pigro?” Mamma Piuma non puĆ² aspettare ancora: il freddo non aspetta e bisogna volare verso un paese caldo assieme ai fratellini Flash, Freccia, Nuvola e Zig-Zag. Ma un uovo non ha le ali, cosƬ la mamma affida Piuma a Raffaella, che abita in un giardino sotto la montagna insieme a Polly la farfalla, Linda il pesce lavatore, Archimede il ragno invisibile e Bruno, l’orso bruno che va in letargo in una grotta sotto il monte Civetta. Come passerĆ  l’inverno nella casa dalle pareti verdi e il tetto azzurro? E Piuma, in primavera, si deciderĆ  a rompere il guscio?

Il prossimo appuntamento per i piĆ¹ piccoli del “Forum eventi” ĆØ domenica 21 marzo sempre alle 17.00 con lo spettacolo “Fantastico Pinocchio”.
















Ultime notizie