Autostrade per l’Italia comunica che dalle ore 21:00 di questa notte fino a mezzogiorno di mercoledì 3 marzo, sull’A1 tra Parma e Terre di Canossa-Campegine, in direzione Bologna, iniziano i lavori di ripristino soletta e pavimentazione sul Ponte Enza.
Il cantiere, tra il km 118+500 e il km 119+500 sud, comporta una riduzione a 1 corsia nelle ore notturne (aperta solo la sorpasso), di giorno, invece, si viaggerà su 2 corsie (sorpasso e marcia veloce), con possibili rallentamenti in direzione Bologna.
Autostrade per l’Italia garantirà un servizio di monitoraggio del traffico e di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a messaggio variabile e attraverso i notiziari televisivi e radiofonici Isoradio, RTL 102.5, Rai Onda Verde e CCISS.
Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.