venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: giovedì 25/2 consiglio comunale




Fiorano: giovedì 25/2 consiglio comunale

E’ stato convocato il Consiglio Comunale di Fiorano giovedì 25 febbraio, alle ore 20.30, con un ordine del giorno destinato nella prima parte a temi di urbanistica: il PUA di iniziativa Privata in Via Giardini ex Fornace San Lorenzo e il Pua di iniziativa privata ex Venturelli. Vengono quindi affrontati due piani di investimento aziendali PIA: Pignattari e Ruini, Costanzini, quindi un intervento unitario convenzionato eredi Castelli a Nirano.

La parte centrale dell’ordine del giorno comprende la convenzione con l’ “Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea” per il periodo 2010/2013 e l’adesione all’accordo operativo provinciale sulle procedure di sportello unico per le attività produttive.

Nell’ultima parte della seduta verranno affrontati tre ordini del giorno che riguardano le norme impartite dal governo per la redazione dei bilanci delle scuole pubbliche, la circolare del MIUR che stabilisce il tetto del 30% di studenti stranieri nelle scuole, la mobilità nel comune e l’ampliamento cimitero di Spezzano.
















Ultime notizie