“Lavoro e impresa: una Regione che costruisce futuro“, questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Partito Democratico dell’Emilia-Romagna che avrà luogo domani, giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 20,30, presso il Teatro De André in piazza Ruffilli 1 a Casalgrande.
Interverranno Vasco Errani, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, segretario del PD ER, Duccio Campagnoli, assessore regionale Attività Produttive, Andrea Rossi, sindaco di Casalgrande, Gianluca Rivi, responsabile Economia del PD ER e Luigi Mariucci, responsabile Lavoro del PD ER.
“La scelta di Casalgrande non è casuale”, commenta Gianluca Rivi, “perché saremo nel cuore dell’industria emiliano-romagnola della ceramica, il settore che, insieme a quello meccanico, ha maggiormente risentito della crisi economica”.
“L’iniziativa rappresenta anche l’occasione per sottolineare le ricadute positive del patto promosso da Vasco Errani con le associazioni economiche e sindacali” ribadisce Rivi in seconda battuta “nonoché per rilanciare le proposte del PD dell’Emilia-Romagna in tema di sviluppo, innovazione e sostegno alle piccole e medie imprese”.