sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaManifesti elettorali candidato Leoni (PdL) stracciati a Modena e Nonantola





Manifesti elettorali candidato Leoni (PdL) stracciati a Modena e Nonantola

Il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà Andrea Leoni ha raccolto la segnalazione documentata con foto, di due atti vandalici registrati nel fine settimana ai danni di manifesti elettorali e, nel merito, ha dichiarato:

“Le immagini dei manifesti elettorali strappati, scattate a Modena e a Nonantola, testimoniano il ritorno del clima di intolleranza politica e di odio nei confronti di coloro che alle elezioni rappresentano l’alternativa alla sinistra. E’ un caso che a Nonantola il mio manifesto sia stato strappato mentre quello affisso di fianco, di un candidato del PD, sia assolutamente intero?

Nei giorni scorsi avevamo assistito ad affissioni abusive sopra i miei manifesti oggi alla loro parziale distruzione in due distinti luoghi della provincia. Ringrazio i simpatizzanti del Popolo della Libertà che ci segnalano questi episodi, documentandoli con tanto di immagini. Mi auguro che le autorità competenti svolgano il loro compito per consentire a tutti i candidati di poter esprimere il proprio programma per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo”.

















Ultime notizie