venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseGian Paolo Lenzini: avvenimento increscioso durante il banchetto elettorale a Cavezzo





Gian Paolo Lenzini: avvenimento increscioso durante il banchetto elettorale a Cavezzo

Durante il fine settimana nei giri elettorali previsti per promuovere la mia candidatura, è stata fatta tappa ieri a Cavezzo, domenica. Purtroppo mentre gli addetti erano in giro per distribuire materiale, parlare con le persone, come si fa in queste circostanze, è stato perso di vista per qualche minuto il nostro tavolo.

Al ritorno è stata trovata di fatto una devastazione: il materiale rimasto, per terra, calpestato, buona parte rubata, i cartelloni anch’essi a terra.

Qualcuno ha tenuto a far conoscere il suo dissenso in questo modo assolutamente poco civile. Inutile dire che se qualcuno presente ha visto chi ha operato così, può segnalarcelo presso il nostro Comitato Elettorale, in Via Emilio Po, al numero 059/825964.

Ma al di là di questo, dispiace vedere che un’iniziativa assolutamente tranquilla, e pacifica, sia stata funestata da persone che di civile, pacifico e democratico non hanno assolutamente nulla. Spero che si tratti di semplici vandali, perché non voglio assolutamente pensare che qualcuno possa scambiare queste “mascalzonate” per una contestazione politica. Che è tutt’altra cosa.

(Avv. Gian Paolo Lenzini, Vice coordinatore regionale – PDL)
















Ultime notizie