domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: Cevenini (capolista PD) sulle prossime elezioni regionali





Bologna: Cevenini (capolista PD) sulle prossime elezioni regionali

I cittadini dell’Emilia Romagna saranno chiamati il 28 e 29 marzo a giudicare il governo di Vasco Errani e le sue proposte per il futuro. Mi piacerebbe che gli altri candidati contrapponessero le proprie proposte senza cadere in dietrologie e insinuazioni. Ho in testa una stagione nuova di confronto alto sulle scelte per fare diga contro la crisi, per privilegiare i provvedimenti a favore delle famiglie in difficoltà e la ripresa economica basata su incentivi già in atto. Parlando del ruolo di Bologna in rapporto con le altre realtà regionali.

Ho accettato di guidare la lista del PD perché ritengo ancora valida la proposta di governo ma anche per la stima personale nei confronti del Presidente Errani. Vorrei ricordare a tutti come ha assolto in modo equilibrato il ruolo delicatissimo di coordinare dei presidenti di Regione in un confronto aspro ma corretto con il governo, portando risultati significativi a favore delle istanze locali.

Noi tutti abbiamo un compito delicato: infondere serenità e fiducia nei cittadini non lo si può fare inserendo veleni nel confronto elettorale.

(Maurizio Cevenini, Capolista del PD)

















Ultime notizie