sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTutto esaurito a Soliera per Alessandro Bergonzoni





Tutto esaurito a Soliera per Alessandro Bergonzoni

Registra un prevedibile tutto esaurito lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni in programma giovedì 11 febbraio, alle ore 21, al Cinema Teatro Italia di via Garibaldi. Le prenotazioni sono esaurite da qualche settimana, ma c’è sempre la speranza che alla fine si liberi un posto. “Nel”, questo il titolo dello spettacolo, si inserisce nella stagione teatrale di Arti Vive Habitat.

Il comico bolognese è un artista che si esprime a 360%. La sua ultima fatica “Bastasse grondare” è un vero e proprio libro d’arte fatto di disegni a carboncino e un testo che scorre a fondo pagina.

A Soliera vedremo però il Bergonzoni maestro dell’affabulazione; anche “Nel” è un trionfo di giochi di parole, generatori di imprevedibili corti circuiti di senso. La narrazione procede sempre sul filo del non-sense, in un flusso inesauribile di invenzioni linguistiche, giochi verbali esilaranti e lontani anni luce dalla comicità più scontata.

Per il pubblico è impossibile riuscire a seguire un flusso di frasi così incessante, e non venire travolto dal riso: spesso capita che si rida di una battuta qualche minuto dopo.

Per informazioni: 059.859665 – Arti Vive Habitat.
















Ultime notizie