sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: scuole primarie, assemblee per i genitori





Maranello: scuole primarie, assemblee per i genitori

Proseguono le assemblee informative rivolte ai genitori in previsione delle iscrizioni alle scuole per il prossimo anno scolastico. I prossimi appuntamenti sono rivolti alle scuole primarie (elementari): lunedì 8 febbraio alle “Stradi” di via Boito e martedì 9 febbraio alle “Rodari” di via Vandelli a Pozza.

Per le iscrizioni alla scuola secondaria di primo grado “A. Ferrari” (scuola media) l’incontro è in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.30, presso la scuola. Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico si raccolgono dal 13 al 27 febbraio presso le segreterie degli istituti.

Per quanto riguarda le iscrizioni alla scuola superiore “Ipsia A. Ferrari”, si raccoglieranno dal 27 febbraio al 26 marzo. Gli alunni che frequentano le scuole statali d’infanzia, primarie e secondaria di primo grado potranno anche usufruire di servizi scolastici aggiuntivi come il pre scuola, il post scuola, la refezione scolastica (scuola d’infanzia e primaria), il trasporto scolastico (scuola primaria e secondaria di primo grado). Informazioni: Comune di Maranello Servizio Istruzione, tel. 0536/240013.
















Ultime notizie