giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSciopero della fame per protesta di Massimo Federico, presidente dell'Associazione Angela Serra





Sciopero della fame per protesta di Massimo Federico, presidente dell’Associazione Angela Serra

Il prof. Massimo Federico, presidente della associazione Angela Serra e docente di oncologia medica seconda, ha iniziato da questa mattina uno sciopero della fame per protesta contro il mancato accordo integrativo di cinque collaboratori e il mancato arrivo di un finanziamento per il Centro Oncologico modenese.

“In relazione alla protesta del prof. Massimo Federico la Direzione Generale della Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena comunica di avere dato allo stesso le dovute risposte, risposte che possono non piacere all’interessato ma che sono state date in maniera chiara e motivata, coerentemente con le linee di lavoro e gli obiettivi di bilancio 2010, ampiamente illustrati a tutto il corpo professionale del Policlinico di Modena nelle passate settimane.

Il Direttore Generale ha peraltro già convocato per i prossimi giorni, in accordo con il Direttore di Dipartimento prof. Giuseppe Torelli e la Direzione Sanitaria, il Comitato Direttivo del Dipartimento di Oncologia per analizzare in maniera ancora più approfondita tutta la programmazione annuale 2010 del Dipartimento”.

















Ultime notizie