sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCampogalliano, Cammarata (PDL) sulle Fondazioni delle Casse di Risparmio





Campogalliano, Cammarata (PDL) sulle Fondazioni delle Casse di Risparmio

“Vorremo tranquillizzare il Sindaco, che la materia “Fondazioni” la conosciamo molto bene e che le brutte figure le sta collezionando questa giunta di Sinistra, che in questo periodo di difficoltà, non ha avuto nessuno stanziamento anti-crisi, al contrario di Modena, Carpi, Novi e Soliera”. Così Alfonso Cammarata (PDL).

“Detto questo – prosegue Cammarata – siamo pienamente a conoscenza che facciamo parte della Fondazione di Modena ad oggi, ma perché non aderire alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Carpi se facciamo parte dell’Unione delle Terre d’Argine? È questo il quesito che poniamo al Comune.

Il Presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Carpi Gianfedele Ferrari nei giorni scorsi ha confermato la volontà, nel caso il Comune di Campogalliano ne facesse richiesta, di accogliere il nostro Comune, facendo intendere anche che sarebbe nel nostro interesse. Su questo tema ci attendavamo un confronto di lavoro, ma constatiamo che il Sindaco e la Giunta, ogni volta che poniamo delle questioni costruttive, ha un atteggiamento arrogante e polemico. La Giunta deve avere maggior rispetto nei nostri confronti, che vorremmo ricordare, rappresentiamo i Cittadini.

(Cammarata Alfonso, Il Popolo della Libertà Campogalliano)
















Ultime notizie