giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiBollette nomadi Carpi, Leoni (Pdl): il Comune ci ha dato ragione. Premiata...




Bollette nomadi Carpi, Leoni (Pdl): il Comune ci ha dato ragione. Premiata la nostra battaglia

“Dopo avere scoperto i 258 mila euro spesi in 4 anni dalla Giunta Campedelli per pagare le bollette ai nomadi, dopo avere raccolto le firme di centinaia di cittadini per dire no a questo vergognoso spreco, dopo, la giunta rossa ci ha dato ragione. La decisione del Comune di smetterla con il pagamento dei consumi di energia elettrica ai nomadi del campo di via Nuova Ponente segna una vittoria non solo per noi ma per tutti i carpigiani”. 

Così il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni in merito alla decisione del Comune di Carpi di sospendere il pagamento delle bollette dell’energia elettrica ai nomadi del campo di via Nuova Ponente.

“Ora è necessario proseguire sulla via della legalità e della regola del ‘chi rompe paga’. Chiediamo che la giunta PD la smetta con gli altri privilegi da sempre garantiti solo ai nomadi, di smetterla di pagare anche le pulizie a la manutenzione dei danni provocati all’interno del campo, di garantire che i bambini che vivono nel campo frequentino la scuola, e che tutti coloro che non rispettano la legge perdano il diritto di abitarvi. Non ci possono essere deroghe alla legalità. I carpigiani onesti sono stanchi di avere solo dei doveri e nessun diritto e di vedere che ai nomadi vengono concessi con i soldi pubblici privilegi e servizi che a nessun altro cittadino non nomade sono garantite”.
















Ultime notizie