martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Confesercenti: Marco Poggi nuovo direttore sindacale per l’Unione Terre dei Castelli





Confesercenti: Marco Poggi nuovo direttore sindacale per l’Unione Terre dei Castelli

Avvicendamento ai vertici di Confesercenti Vignola. Marco Poggi sarà il nuovo Direttore Sindacale dell’ Area vignolese e subentrerà a Margherita Venturelli (foto). Il passaggio è stato ufficializzato in occasione del Consiglio di area del 28 gennaio scorso alla presenza del Presidente Provinciale di Confesercenti Massimo Silingardi e del Presidente di Confesercenti Vignola Angelo Benedetti.

Margherita Venturelli che lascia l’incarico per aver maturato i requisiti pensionistici, dopo aver ricoperto la carica di responsabile sindacale per la zona di Sassuolo, e quella di numerose categorie tra cui Faib (Federazione Italiana Benzinai) Fismo (Federazione Italiana settore Moda) e FIO (Federazione Italiana Ottici) negli ultimi anni è stata anche responsabile sindacale per l’area di Vignola. Ruolo che le ha consentito di contribuire al rinnovo del gruppo dirigente e di rafforzare e consolidare la posizione di Confesercenti all’interno del territorio dell’Unione Terre dei Castelli.

La responsabilità sindacale per l’area di Vignola verrà quindi assunta da Marco Poggi, una figura conosciuta ed apprezzata nei comuni dell’Unione Terre dei Castelli. “Una scelta nel segno della continuità – ha dichiarato Angelo Benedetti, il presidente Confesercenti Vignola a proposito di Poggi – Cogliamo l’occasione anche per esprimere un sincero ringraziamento a Margherita Venturelli per tutto il lavoro svolto ed i risultati ottenuti nel corso di questi anni”.
















Ultime notizie