Martedì 2 febbraio al Teatro Michelangelo di Modena si terrà un evento del tutto eccezionale: il concerto di Alberto Fortis.
Alberto Fortis, che nella sua carriera ha ottenuto un disco di platino, due dischi d’oro e ha superato il milione e mezzo di copie vendute grazie anche a successi quali “Settembre”, “Milano e Vincenzo”, “Fragole Infinite”, “A Voi Romani”, “Il Duomo di Notte” e “La Sedia di Lillà”, darà vita, in esclusiva per la provincia di Modena, al Teatro Michelangelo, ad un concerto unico nel corso del quale ripercorrerà tutti i suoi successi.
Alberto Fortis, tra l’altro, ha appena pubblicato un libro, per Aliberti Editore, dal titolo “AL Che fine ha fatto Yude?”; un libro autobiografico e che si preannuncia un successo letterario.
Il libro sarà presentato a Modena mercoledì 3 febbraio alle ore 18.00 al Circolo degli Artisti di Via Castel Maraldo.
Il concerto del 2 febbraio al Teatro Michelangelo sarà aperto dalla cantante Selene Lungarella, in uno stralcio dello spettacolo “Se stasera canto qui”, accompagnata al pianoforte da Giovanni Bataloni. Un momento musicale che si trasformerà in una sorta di viaggio attraverso la musica leggera italiana, nel corso del quale la promettente artista rivisita brani del panorama musicale del nostro paese.
Recentemente è nata una interessante collaborazione proprio tra Alberto Fortis e Selene Lungarella, da cui presto nasceranno progetti e sviluppi interessanti.
Sul palco, con Alberto Fortis, ci sarà anche il D.J. Danijay che aggiungerà un’ulteriore carica di spettacolarità alla performance del cantautore.
La scenografia sarà del tutto particolare e ricca di sorprese.
Un evento imperdibile. Inizio spettacolo: ore 21.15.