giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo, l’addio di Pattuzzi al Consiglio





Sassuolo, l’addio di Pattuzzi al Consiglio

Domani (28/01) per Graziano Pattuzzi sarà il giorno dell’addio al Consiglio comunale di Sassuolo. Il capogruppo del Partito democratico annuncerà ufficialmente le sue dimissioni motivando le ragioni della sua scelta. “L’esperienza fatta come sindaco – ha detto Pattuzzi – è stata per me di straordinaria crescita umana e professionale. Non sarò mai sufficientemente grato al mio partito, alla coalizione e agli elettori che mi hanno permesso tutto ciò”.

Pattuzzi ha voluto ringraziare gli assessori della sua giunta, il Consiglio comunale, tutti i dipendenti del Comune, “persone capaci, disponibili e pronte sempre a tradurre in azioni scelte che il consiglio o la giunta operavano ed operano”.

In Consiglio comunale entrerà il consigliere Sergio Basile, primo dei non eletti dell’Italia dei valori. La carica di capogruppo del Pd sarà affidata a Susanna Bonettini, su indicazione unanime del gruppo consiliare. Bonettini ha voluto ringraziare Pattuzzi “per il lavoro svolto in questi anni in Consiglio comunale e per il suo impegno costante a favore della città”.
















Ultime notizie