venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormula 1F1, Ferrari: domani debutta la nuova monoposto in diretta web




F1, Ferrari: domani debutta la nuova monoposto in diretta web

Debutta domani la nuova monoposto da Formula Uno della Ferrari e gli appassionati di tutto il mondo potranno scoprire domani, in diretta su www.ferrari.com, il nome e le forme della nuova macchina che gareggerĂ  nel Mondiale 2010.

La vettura sarĂ  presentata alle 10.30 a Maranello, a sponsor e partner della Scuderia Ferrari e ai media. La cerimonia trasmessa in diretta prevede, tra l’altro, gli interventi di Stefano Domenicali, Fernando Alonso, Felipe Massa e del presidente di Ferrari, Luca di Montezemolo, mentre nel pomeriggio saranno trasmesse, sempre in diretta, le conferenza stampa dei tecnici e dei piloti e le prime immagini della nuova monoposto che girera’ sul circuito di Fiorano per un filmato promozionale, se le condizioni del tempo lo permetteranno.

Oltre alla diretta su www.ferrari.com, sarĂ  possibile scoprire tutte le schede tecniche della vettura e le prime foto ufficiali, mentre gli appassionati potranno restare in contatto con la Scuderia anche grazie ai canali Ferrari su Youtube, Facebook e Twitter.

La Ferrari è da molti anni attiva nella comunicazione via internet – nel 1996 ci fu la prima trasmissione via web della presentazione della vettura di Formula 1 – tanto che quest’anno per la prima volta il logo del sito www.ferrari.com sarĂ  sulla nuova monoposto accanto agli sponsor.
















Ultime notizie