sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaUn cittadino tunisino arrestato dalla Squadra Volante a Modena





Un cittadino tunisino arrestato dalla Squadra Volante a Modena

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio di pattugliamento nella zona centrale della città, ha tratto in arresto B.A.A., 20enne, nato in Tunisia, in Italia senza fissa dimora con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo straniero è stato sorpreso in Via Fabrizi, in macchina con un cittadino italiano mentre era intento a cedere una dose di sostanza del tipo “eroina”. Nonostante il tentativo di fuga dello spacciatore, che ha tentato di disfarsi della sostanza, gli agenti sono riusciti, con non poca difficoltà, a bloccare l’uomo e a recuperare 23,4 grammi di eroina.

Da una perquisizione effettuata sulla persona straniera è emerso che questa aveva con sé la somma di € 150,00, probabile provento dell’attività illecita ed un telefono cellulare con cui lo stesso teneva i contatti con gli spacciatori della zona. Il cittadino italiano, tra l’altro, aveva con sé una banconota di € 50,00 palesemente contraffatta. Entrambi, alla luce di quanto accaduto, sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso.

Al termine, B.A.A. è stato tradotto, come disposto dal magistrato di turno, presso la locale casa circondariale, a disposizione della competente A.G.

















Ultime notizie