Sfiora i 60 milioni di euro il fatturato 2009 di Sedoc Digital Group (Sedoc, Longwave, SDG Four Dynamics, SDG Finance Network e AT). In un anno caratterizzato dalla recessione, la contrazione del fatturato nel 2009 vs 2008 è complessivamente del 9% , SDG chiude in utile con un EBITDA atteso intorno ai 2 milioni di euro e conferma nel piano industriale 2010-2012 gli investimenti nello sviluppo di nuove tecnologie e servizi per i propri clienti.
Oltre 5000 clienti hanno scelto soluzioni Sedoc Digital Group nel 2009 , ed è minima la quota realizzata con le società del Gruppo Mariella Burani Fashion Group.
Sedoc Digital Group, attiva da decenni nei servizi ICT e nella System Integration, con circa 430 risorse specializzate (tra dipendenti e professionisti), e proprie strutture finanziarie, è in grado di garantire ai propri clienti ed ai propri fornitori affidabilità nei servizi e solidità aziendale.
Sedoc Digital Group e le sue controllate, grazie ai loro risultati, che confermano le potenzialità di sviluppo, non sono interessate dal processo di ristrutturazione del debito finanziario oggi in atto in Mariella Burani Fashion Group.