Presso la Sala Polivalente “Nomadi” in via Montegrappa, da venerdì 22 a domenica 24 gennaio alcuni operatori del settore, in collaborazione con Pro Loco, il Comune di Novellara, Conad e Bcc – Banca Reggiana presentano “Novellara Sposi” – la prima mostra-esposizione dedicata ai preparativi per un matrimonio perfetto.
In un periodo di crisi come quello che sta attraversando il nostro territorio, oltre quindici attività commerciali della zona si mettono in gioco e investono sui propri prodotti e servizi di qualità.
La prima giornata della fiera prenderà il via il 22 gennaio alle ore 17.00 (orario di chiusura ore 23.00) con l’inaugurazione della manifestazione e diversi intrattenimenti musicali.
Sabato 23, dalle 9.00 alle 23.00 prosegue l’esposizione che vedrà alle ore 21.30 il taglio di una torta nuziale. Domenica 24 l’esposizione sarà aperta dalle ore 9.00 alle 21.00 con la sfilata di abiti da sposa e da sposo a partire dalle ore 16.30.
Tutte le giornate sono ad ingresso gratuito e prevedono la disponibilità da parte degli espositori di dimostrazioni dal vivo di make-up e acconciature, musica d’intrattenimento, foto e ritocchi di immagini, preparazione di bouquet e quant’altro per organizzare un matrimonio su misura per tutti i gusti e per tutte le tasche.