sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, un bando sull'Educativa di Strada





Carpi, un bando sull’Educativa di Strada

Il Comune di Carpi, nell’ambito della progettazione distrettuale prevista dai Piani di Zona, intende finanziare e sostenere progetti di educativa di strada validi un anno e rivolti ad adolescenti e gruppi informali, al fine di qualificare e potenziare gli interventi più complessivi di prevenzione dei comportamenti a rischio e del disagio giovanile nel territorio di Carpi e di Novi.

Si prevede il finanziamento di interventi educativi promossi ed organizzati direttamente da enti/associazioni del terzo settore, previa raccolta e valutazione degli stessi.

Il budget messo a disposizione dall’amministrazione comunale per gli interventi di questo tipo ammonta complessivamente a 23.000 euro; tale finanziamento verrà accordato ad un solo progetto, quello che meglio corrisponderà ai criteri di valutazione definiti.

I progetti e le relative domande di contributo, corredate dalla documentazione prevista dal bando, dovranno essere indirizzate al Sindaco e dovranno essere presentate entro le ore 11.30 del 1° febbraio all’Ufficio Protocollo del Municipio cittadino.

Per informazioni rivolgersi a Alessandro Flisi, via San Rocco 5, telefono 059 649919, dalle ore 9 alle ore 13, e-mail. La Rete Civica Carpidiem nella sua sezione /Parliamodi/Cultura e tempo libero/Bandi e progetti/ propone il testo completo del bando e i moduli da scaricare.
















Ultime notizie