venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiRistrutturazione ed ampiamento per la piscina comunale di Carpi





Ristrutturazione ed ampiamento per la piscina comunale di Carpi

Nel corso della Giunta comunale di lunedì 11 gennaio scorso è stato approvato all’unanimità il Documento preliminare all’avvio della progettazione per la ristrutturazione ed ampliamento dell’impianto natatorio O.Campedelli. L’opera oggetto di progettazione è inserita nel Programma Triennale dei Lavori Pubblici del Comune.

Il Documento (reperibile sul sito Carpidiem, percorso IlComune/Giuntacomunale/deliberedellaGiuntacomunale/11012010) tratta degli obiettivi generali e delle strategie per raggiungere gli stessi, delle esigenze e dei bisogni che si intendono realizzare, delle norme e requisiti tecnici dell’impianto. L’importo complessivo dell’intervento (comprese le somme a disposizione dell’amministrazione, che ammontano a 2,7 milioni), comunque, non potrà superare gli 11 milioni di euro.

La delibera ricorda poi che il Responsabile del procedimento Antonio Morini, in adempimento all’incarico ricevuto e prima di redarre questo Documento, ha promosso e svolto una attività di confronto tra i soggetti coinvolti nel percorso di progettazione dei lavori (il Comune di Carpi, la società sportiva dilettantistica Albatros, i progettisti) al fine di ricondurre l’importo complessivo del progetto all’interno del quadro economico sopra indicato.
















Ultime notizie