Alcool niente, cocktail folli, buffet stravagante, amici tanti. Con questo slogan l’assessorato ai giovani del Comune di Novellara promuove ed organizza con gli operatori del Progetto Giovani una festa dedicata ai giovani il 9 gennaio 2010 a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Polivalente in via Falcone a Novellara.
Filo conduttore di tutta la festa sarà la Costituzione, interpretata e rivisitata con gli occhi dei giovani d’oggi. La prima parte del pomeriggio sarà dedicata all’arte più urbana ed amata dai ragazzi grazie ad un Angolo Writers a disposizione per tutti coloro che desiderano interpretare la Costituzione attraverso colorati e sgargianti graffiti.
Nel contempo i ragazzi di RadioRokkaWeb (http://www.radiorokkaweb.net), la radio on line di Novellara animerà lo spazio esterno con musica ed interviste ai partecipanti, dando la possibilità ai giovani di sperimentarsi in alcune performance da DJ.
Dalle 17.00 in poi si susseguiranno tre esibizioni dal vivo di gruppi musicali locali e musica da ballare con Dj. Infine verso le ore 18.00 Salmi Youssef, assessore ai giovani del Comune di Novellara consegnerà una copia della Costituzione ai neo 18enni.
Per info 334 93 16 533.