venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseGennaio di promozioni per il Cimone





Gennaio di promozioni per il Cimone

Con la neve finalmente abbondante sulle piste dal Cimone arriva una valanga di offerte speciali per il mese di gennaio. Molte e per tutti i gusti le proposte per weekend e soggiorni di più giorni. Dopo le feste, “Voglia di Neve” è la promozione da non lasciarsi sfuggire per sciare nei weekend in gennaio (8/10; 15/17; 22/24; 29/31) e di marzo (5/7; 12/14; 19/21).

L’offerta, a partire da 131 euro a persona, comprende due pernottamenti con trattamento di mezza pensione e due giorni di skipass.

Ricco anche il pacchetto di offerte per chi oltre allo sci cerca relax e divertimento. “Coccole sulla neve” è ad esempio la promozione per vivere momenti indimenticabili con il proprio partner. L’offerta è valida per i weekend di gennaio e di marzo e prevede oltre ai due skipass e ai due giorni di pernottamento in albergo con trattamento di mezza pensione, un’escursione in notturna in motoslitta con cena in rifugio, più un ingresso al centro benessere. Il tutto a partire da 219 euro a persona.

Per chi vuole costruirsi la vacanza nella massima libertà c’è poi la formula “Fai da te!” che permette di acquistare un carnet di cinque notti in hotel e cinque skipass, spendibile nei giorni feriali di bassa stagione (7/31 gennaio e 1/28 marzo). Infine, sono previsti sconti per chi accompagna uno sciatore ma non scia, e per i bambini nati dal 2002 (50 per cento) e per quelli dagli 8 ai 12 anni (20 per cento in meno).

Per informazioni e prenotazioni sui pacchetti turistici: Consorzio Valli del Cimone 0536-325586 – Cimone sci – Valli del Cimone. Direzione tecnica agenzia viaggi Dragonfly Travel&Web – Sestola.
















Ultime notizie