giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseEnrico Aimi su maxi sequestro droga nella bassa: "problemi non solo dai...





Enrico Aimi su maxi sequestro droga nella bassa: “problemi non solo dai clandestini “

“Lo andiamo dicendo almeno da 3 lustri che il problema dell’immigrazione non e’ legato solo ai clandestini e l’arresto degli spacciatori nordafricani regolari lo dimostra in maniera inequivocabile” ad affermarlo Enrico Aimi Consigliere Regionale del PdL che evidenzia come “sarebbe assolutamente opportuno che avvenisse un controllo incrociato tra l’attività lavorativa asseritamente dichiarata e quella effettiva”.

“La più parte dei reati, dobbiamo dirlo con estrema sincerità , è commesso da stranieri regolari sul territorio. Basta dunque permessi facili; è necessario, per poter soggiornare da ospiti graditi, un controllo capillare su casa e lavoro in mancanza dei quali si deve riprendere la via di casa. Com’è possibile che aumentino gli indici di disoccupazione e, contemporaneamente aumentano anche gli stranieri? Senza lavoro è più a rischio l’intero sistema di sicurzza, non solo sociale.

“L’arresto degli extracomunitari regolari” – conclude il vicecoordinatore provinciale del PdL-  “deve far suonare un altro campanello di allarme : la grande distribuzione della droga è in mano straniera, così come il traffico della prostituzione”.
















Ultime notizie