“Ci risiamo. Errani ha forse già iniziato la propria campagna elettorale per le elezioni regionali con i soldi di tutti? Si avvicina la data delle elezioni e la giunta regionale di sinistra, anziché aiutare le famiglie ed i lavoratori in cassa integrazione, spende i loro soldi e quelli del fondo sociale europeo per farsi propaganda. La campagna pubblicitaria regionale, costata ben 311.200 euro, con tanto di manifesti stradali giganti affissi anche a Modena, è una vergogna che offende tutti i contribuenti e soprattutto coloro che sono in cassa integrazione o che il lavoro, invece di trovarlo grazie alla Regione, lo hanno perso”.
E’ duro il commento del Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni in merito alla campagna pubblicitaria della Regione Emilia Romagna intitolata ‘L’Emilia-Romagna riparte con me’ apparsa anche a Modena.
“Lo slogan scelto e la tempistica utilizzata lasciano spazio a pochi dubbi. La disinvoltura con cui l’amministrazione regionale di sinistra fa propaganda politica spacciandola per comunicazione istituzionale è davvero sfacciata. La Regione non dovrebbe utilizzare risorse pubbliche per la propria campagna elettorale di chi la governa arrivando addirittura ad usare finanziamenti comunitari del Fondo Sociale Europeo a scapito dell’interesse dei cittadini e dei lavoratori. Una cosa è certa: Errani ha iniziato malissimo la sua corsa elettorale”.
Nella foto i maxitabelloni della campagna pubblicitaria della Regione Emilia Romagna intitolata ‘L’Emilia-Romagna riparte con me’ apparsi a Modena