venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Gli uffici postali di Modena aperti nel Capodanno





Gli uffici postali di Modena aperti nel Capodanno

Gli uffici postali della Filiale di Modena manterranno la piena attività il 2 gennaio, in occasione del ponte di capodanno. E come ogni sabato osserveranno il consueto orario: 8–12.30. Giovedì 31 gennaio, invece, in vista delle scadenza di fine anno, gli uffici postali garantiranno l’apertura fino alle 13.30, mentre l’ufficio postale di Modena 2 (in via Rainusso) sarà a disposizione del pubblico fino alle 18.30.

Nella giornata di sabato 2 gennaio sarà garantito il pagamento delle pensioni Inps, secondo il consueto calendario. Sarà disponibile il servizio gratuito di accredito del vitalizio su libretto postale e la nuova “Librettopostale Card”, la tessera magnetica che offre numerosi vantaggi in termini di comodità, convenienza e sicurezza. Infatti, i pensionati modenesi che scelgono l’accredito della pensione sul libretto postale o sul conto corrente Bancoposta avranno un’assicurazione gratuita a copertura di eventuali rischi di furto, con un plafond assicurativo massimo pari a 700 euro.

Saranno in funzione, come sempre 24 ore su 24, anche nelle giornate festive, i 41 sportelli Atm Postamat distribuiti su tutto il territorio provinciale, oltre che ai circa 5000 in tutta Italia, per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo, lista movimenti e pagamento di bollettini di conto corrente postale.

Disponibili anche il Money Gram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale in 190 Paesi in modo rapido e sicuro.
















Ultime notizie