domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaUn sacco di sale e una sveglia: il Consigliere regionale del PDL...





Un sacco di sale e una sveglia: il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni spedisce pacco natalizio al Sindaco di Modena

“Tra i regali che il Sindaco di Modena Pighi troverà sotto albero ci sarà anche un sacco di sale per ricordare al primo cittadino di usarlo almeno per le future nevicate ed una sveglia per ricordargli che è ora di mettersi a lavorare, uscendo dall’immobilismo che ha caratterizzato i primi sei mesi di legislatura”.

Sono questi i regali simbolici contenuti nel pacco dono che il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni ha spedito al Sindaco di Modena Giorgio Pighi.

“Combinando una disastro dopo all’altro sono stati giorni infernali per il Sindaco. Alle giuste critiche ricevute per essere stato incapace di gestire adeguatamente l’emergenza neve, si è aggiunto ieri il ‘fuoco amico’ che arriva dal Presidente della Legacoop Vezzelli che lo ha sollecitato ad uscire dalla fase di stallo cronico che da anni caratterizza l’Amministrazione di sinistra.

Come cittadino desidero un’Amministrazione più efficiente, più vicina ai cittadini ed un Sindaco più operativo e scattante. Tutto quello che fino ad oggi non è stato possibile avere”.

















Ultime notizie