domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaNominata Sara Zanni, quinto assessore del Comune di Spilamberto





Nominata Sara Zanni, quinto assessore del Comune di Spilamberto

Il Sindaco Francesco Lamandini ha completato la sua squadra di Giunta, nominando il quinto assessore e mantenendo il suo impegno, preso in campagna elettorale, di non superare i cinque assessori, nonostante lo statuto ne preveda fino a sette. Il nuovo assessore sarà Sara Zanni, indipendente, di area di Centro-Sinistra, nome condiviso anche con il Partito dell’Italia dei Valori.

Sara Zanni avrà le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Partecipazione, Pari Opportunità e Piano Strutturale Comunale.

Sara Zanni ha 27 anni e vive a Spilamberto da sempre. Ha frequentato il liceo classico a Vignola per poi laurearsi in Ingegneria Ambientale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia; ora sta completando la Specialistica in Tecnologie e Tecniche per l’ambiente presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. E’ membro del Consiglio Direttivo del Circolo Arci Polisportiva Spilambertese e dell’Associazione Ludica Alearum Mundus.

“L’interesse per la politica- commenta Sara Zanni- instillato da anni di discussioni in famiglia, mi ha spinta a candidarmi alle elezioni di giugno con l’intento di apportare il contributo della mia voce critica all’Amministrazione del paese; mettendo le mie competenze, la mia esperienza nella cura della mia famiglia (che ha costituito il mio primo impegno negli ultimi anni), ma, soprattutto, il mio desiderio di imparare e di essere utile, al servizio della comunità. Il lavoro intrapreso come Consigliere Comunale mi ha convinta della necessità di approfondire il mio impegno, accettando l’incarico di Assessore che mi è stato offerto”.

“Con queste deleghe- spiega il Sindaco Francesco Lamandini- Sara mi dovrà affiancare nel lavoro dell’Unione e provvederà, contestualmente, a coordinare il lavoro dei vari uffici per promuovere la partecipazione dei cittadini sui diversi progetti”.

















Ultime notizie